A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Jacomuzzi, ex calciatore e dirigente sportivo
“Il Napoli è un malato che si sta riprendendo perché la non qualificazione in Champions è stata un duro colpo. Il club azzurro ha delle qualità ma deve ritrovarsi. C’è mancanza di concentrazione e c’è da recuperare la tranquillità all’interno della società.
Hamsik non riesce a trovare stabilità nel campionato italiano mentre quando gioca con la sua nazionale sembra più tranquillo e gioca meglio”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso