
“91 punti: abbiamo meritato lo Scudetto vero”
ADL ha poi parlato dei risultati stagionali della squadra: “91 punti: penso si possa anche dire che lo Scudetto, quello vero, ce lo siamo meritato. Quello finto magari ce lo daranno l’anno prossimo. La gente – ha continuato il presidente del Napoli – pensa ad un ciclo finito perché un triennio è lungo, la gente immagina che qualcosa possa cambiare, un giocatore, un modulo di gioco, vedremo”. Una battuta anche sullo stadio: “Io non andrò in California, starò qui per verificare che il San Paolo non abbia settori bloccati, siamo riusciti a convincere De Luca a mettere altri 20 milioni, ora ci sarà un comitato di cui farò parte per far fruttare questi soldi in tempi brevissimi, lavoreremo di giorno e di notte. Se ci dice male speriamo almeno di averlo per la prima di Champions, il 15 settembre”, ha concluso.
Fonte: SkySport
L’ingresso in clinica da un’entrata secondaria, ad attenderlo solo i giornalisti e nessun tifoso. Dopo gli esami di rito l’attaccante firmerà il contratto che…
Borriello allo scadere dà il successo alla Roma nella Guinness Champions International Cup. Buone le prova dei nuovi acquisti Iturbe e Keita