Hierro: “Dimentichiamo l’esordio, Iran pericoloso”

“Dimentichiamo l’esordio: l’Iran è pericoloso”. De Gea in campo

“Lasciamo stare i complimenti ricevuti dopo la gara con il Portogallo – ha esordito Hierro -, quella partita adesso deve essere assolutamente dimenticata. Se non facessimo così, rischieremmo: non si può vivere su ciò che abbiamo fatto. E poi conosciamo bene l’Iran, allenata dal CT Queiroz, uno che ha grandi capacità e che negli ultimi sette anni alla guida della Nazionale ha fatto un ottimo lavoro. Loro sono una formazione solida che si sa adattare a situazioni differenti. Inoltre hanno segnato 37 reti nelle ultime 19 gare, è un dato da non sottovalutare. Hanno anche una buona solidità difensiva, sono fisici e fanno un buon possesso palla. Per questo, per riuscire a vincere, servirà essere attenti e compatti, oltre che bravi”. Chiusura su De Gea, che nella gara di esordio si è reso protagonista di un errore in occasione del secondo gol del Portogallo: “David giocherà – ha chiarito Hierro -, è fra i tre migliori portieri del mondo e abbiamo piena fiducia in lui”.

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui