“Mi dispiace molto – dice ancora -, amo il calcio e difendo le istituzioni, che stanno migliorando. Gli arbitri sono bravi ma ce ne sono un paio scarsi, da eliminare. E’ un ambiente bello, ma ci sono due-tre arbitri, tra cui Valeri, che rovinano tutto”.
Il patron dell’Udinese dopo il ko con il Milan non le manda a dire all’arbitro: “Ha sbagliato sempre tutto con noi. Gli arbitri sono bravi ma ce ne sono un paio scarsi, tra cui Valeri, che rovinano tutto e sono da eliminare”
Fonte: SkySport
