La società emiliana passa alla cordata russo-cipriota. Dopo l’annuncio arrivato prima della partita contro la Lazio, adesso c’è l’ufficialità. Martedì la presentazione dei nuovi proprietari
Contestualmente verrà convocata una conferenza stampa nella quale verranno presentati i nuovi azionisti e i dettagli dell’operazione.
L’annuncio di un accordo con una cordata russo cipriota era stato dato domenica prima di Parma-Lazio.
Fonte: SkySport

