Fabrizio Biasin: “Gabbiadini? E’ un professionista ed ha margini di miglioramento”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Biasin, giornalista

In questa prima parte della stagione il Milan non ha vissuto momenti troppo esaltanti. Il Napoli deve trovare la continuità, incontra problemi con le squadre medio-piccole.

Domenica il Milan schiererà un centrocampo tecnico ma sulla carta il club è inferiore al Napoli.

Gabbiadini è un affare costoso ma vedo la società azzurra determinata concludere l’investimento. È un buon calciatore, un professionista ed ha margini di miglioramento.

Le prestazioni di Hamsik non sono mai insufficienti ma tutti noi abbiamo ricordi splendidi del calciatore appena arrivato a Napoli”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Mariano Potena – PianetAzzurro.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui