
È iniziata la nuova stagione del Milan. Il campionato 2018-2019 dei rossoneri si è aperta nella giornata di lunedì 9 luglio con il raduno e la conferenza stampa di Gennaro Gattuso e Massimiliano Mirabelli. In serata, poi, quattro “modelli” d’eccezione (Bonaventura, Bonucci, Calabria e Çalhanoğlu) hanno posato con quella che sarà la maglia da trasferta. La prima sponsorizzata Puma, colosso tedesco che fornirà il materiale tecnico al Milan dopo la collaborazione con Adidas. Subito una novità: inserita nella tradizionale divisa bianca una striscia nera orizzontale, che percorre tutta la casacca sia sul fronte che sul retro.
Fonte: SkySport

Sfida rocambolesca al Franchi. Il primo tempo si chiude con gli uomini di Pioli in vantaggio 2-1, poi nella ripresa i viola dilagano (Bernardeschi fallisce…
Il rapporto con l’attuale allenatore sembra arrivato al capolinea: ”Pippo si trova bene con il gruppo, ma con me ci sono state opinioni diverse e questo è un…