Il difensore croato, in scadenza di contratto con il Dnipro, dovrebbe firmare a breve il contratto con il club azzurro. Benitez avrà così il rinforzo sulla fascia sinistra, fondamentale viste le assenze di Ghoulam (Coppa d’Africa) e Zuniga (infortunato). Vicino l’annuncio di Gabbiadini
di PASQUALE TINA
Fonte: Repubblica
Il tecnico del Grifone non ha perso le speranze di raggiungere il sesto posto e considera la trasferta di Palermo un importante banco di prova: “Per recuperare…