Il dir. ANTONIO PETRAZZUOLO è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, su Radio Punto Zero, dalle 14.30 alle 16.00, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “La vittoria del Napoli, all’Olimpico contro la Lazio, è stata più che meritata. L’ha decisa Higuain, con un gol da vero fuoriclasse. Solo un grande campione prova il tiro da una posizione così defilata. Poco da fare per il portiere Berisha, che ha visto piegarsi le mani dinanzi alla violenza della conclusione dell’argentino. Il Napoli ha corso pochi rischi, controllando la partita e gli avversari. Ottimo l’esordio di Strinic, che ha tenuto la fascia con intelligenza. Bene Maggio e il duo composto da Koulibaly ed Albiol; soprattutto quest’ultimo è stato un gigante al centro dell’area. A centrocampo grande contenimento da parte di Gargano e David Lopez, il primo salterà la sfida con il Genoa per un turno di squalifica. Callejon e De Guzman hanno svolto il cosiddetto gioco oscuro. Utile Mertens per rompere gli equilibri. Hamsik? Purtroppo ha girato a vuoto, non è riuscito ad incidere sul match entrando a gara in corso. E’ stata la vittoria di Benitez, bene così. E tutti in piedi per Gonzalo Higuain. Le voci sul futuro del Pipita? E’ stato chiarissimo, ha un contratto ed è felice con il Napoli”.