
DOMANDA A SKRINIAR – Cosa avete sbagliato contro il Parma?
Non siamo riusciti a fare gol, ci fossimo riusciti ne avremmo fatti anche tre o quattro. Ora c’è un’altra partita e dobbiamo pensare a questa, non dimentichiamo quello che è successo col Parma ma dobbiamo prendere le cose positive. Gara decisiva? Probabilmente ancora no, ma sicuramente sarà importante iniziare con una vittoria.
Fonte: SkySport
Il pronostico letto nella palla di lardo. Il Napoli del dopo Higuain, il Milan senza Berlusconi, la Roma di Spalletti e dell’eterno Totti, il Torino di…
Il difensore frena gli entusiasmi per il ritorno nel massimo campionato: “Il nostro obiettivo stagionale è la salvezza, pòoi è chiaro che si può sognare”….