VERONA – Lorenzo D’Anna si tiene stretta la prestazione anche se non ha portato punti alla causa del suo Chievo, battuto per 2-0 al ‘Bentegodi’ dall’Udinese. “Siamo stati sfortunati per tutto quello che abbiamo prodotto. C’è grande rammarico: rimane però sotto gli occhi di tutti la nostra ottima prestazione”, afferma il tecnico dei gialloblù veronesi nel post partita.
Serie A Fonte: Repubblica.it
Il tecnico juventino ha parlato alla vigilia del big match contro gli azzurri: “Lo scudetto si vince a marzo, domani non è decisiva”. Sul ‘Pipita’: “Ha dato…
Il tecnico rossonero alla vigilia della sfida con l’Inter: “Sette punti di differenza tra noi e loro non ci sono. Quando si vince l’allenatore diventa bello e…
L’accusa per i due è di tentato omicidio. Fermati altri sette per danneggiamenti, possesso di droga o armi offensive e altro