
Si respira un clima di grande serenità in casa Liverpool, e gli ultimi allenamenti dei Reds prima dell’impegno di Champions contro il Napoli sono lì a testimoniarlo. La squadra di Klopp, in Italia per la seconda gara del girone dopo aver vinto la prima contro il Psg, è al momento imbattuta in Premier e anche dopo l’1-1 con il Chelsea guida la classifica del campionato inglese. Tutte cose che fanno bene al morale della truppa di Klopp, che al San Paolo si è divertita nel corso di una sessione di allenamento diversa dal solito.
Klopp ha iniziato facendo gli auguri di buon compleanno a Firmino e ad Alisson, con gli altri giocatori che applaudivano cantando canzoni in tedesco. Poi il riscaldamento con la squadra che ha creato un “tunnel” che veniva attraversato a turno da tutti i giocatori, mentre i compagni li spingevano e schiaffeggiavano. Il tutto sotto gli occhi di un divertito e compiaciuto Klopp, che anche attraverso questi espedienti mira a compattare il gruppo.
Fonte: Sky


Imbarazzo e sdegno dopo le parole del presidente blucerchiato pronunciate alla fine del derby di Genova. Un paragone infelice tra la scarsa vena offensiva…
Il duello per difendere la porta biancoceleste si accende tra tanti interrogativi. Senza contare la situazione del croato Vargic, chiamato a fare il secondo ma…