Riposo oggi per il Napoli dopo il successo in Turchia con il Trabzonspor. A Castelvolturno si sono allenati Higuain e Rafael sotto la guida di Rafa Benitez e del suo staff. Per i due azzurri seduta atletica sul campo ed esercizi in palestra.
Presenti al Centro Tecnico anche Insigne e Zuniga che proseguono nel loro lavoro personalizzato di allenamento e terapie.
Domani la ripresa del gruppo. Gli azzurri preparano il match di lunedì con il Sassuolo al San Paolo per il “monday night” della 24esima giornata di Serie A (ore 19).
sscn

Dopo un avvio promettente i neroverdi emiliani imbrigliati dalla squadra di Juric, che sfiora il vantaggio con Galabinov e Veloso, sui quali è attento…
Il tecnico di Aquileia nella sua prima conferenza stampa da allenatore dei friulani: “Grazie alla famiglia Pozzo. E’ una bella occasione che mi riporta nella…
