
Patente ritirata per Marco Verratti. Il centrocampista del Psg è stato fermato nella notte fra martedì e mercoledì a Parigi dalla polizia per guida in stato di ebrezza. Verratti rientrava a casa dopo una serata con amici e, secondo quanto riporta L’Equipe che cita fonti della polizia locale, sarebbe stato trovato con un livello di alcol nel sangue pari a 0,49 mg/l (l’equivalente di un paio di bicchieri di vino), superiore alla norma autorizzata (0,20 mg/l). Secondo quanto stabilsce la procedura, il giocatore è stato accompagnato in commissariato per un paio d’ore per far scendere la percentuale di alcol nel sangue prima di poter far ritorno a casa. In quanto neopatentato, Verratti rischia una lunga sospensione della patente.
Fonte: Sky