Già due partite di campionato del Parma sono state rinviate e la società è vicina al fallimento. “La crisi si è verificata a causa di una cattiva gestione del club negli ultimi anni”, ha detto Asprilla, che ha detto che i giocatori “non possono neanche andare in trasferta”. “Che le squadre europee si trovino in una situazione del genere è molto raro, succede molto poco”, ha aggiunto il colombiano, che si chiedeva dove fosse finito il denaro derivante dai diritti tv e dei biglietti da stadio.
L’ex calciatore dei gialloblu sta provando a rastrellare cimeli sportivi da mettere all’asta per contribuire ad alleviare la crisi finanziaria della squadra che lo ha visto protagonista in Italia nel periodo 1992-1995 e 1998-1999
Fonte: SkySport
