Roma, Kluivert: “Primi sei mesi ok, ma il meglio deve ancora venire”

L’olandese traccia un quadro positivo della sua esperienza in giallorosso: “Ma penso che sarò in grado di mostrare molto di più nel 2019”

Fonte: Repubblica.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui