 | | Balo vuole dimenticare il 2015: “È stato un anno di m….” VIDEO. Super Mario si lascia alle spalle un anno deludente, tra il flop al Liverpool e le difficoltà al Milan: "Vi auguro il meglio per il 2016, dato che l’anno appena concluso è stato una m….", dice l’attaccante in una clip pubblicata sul suo profilo Instagram, in cui ha poi postato le immagini dei suoi fuochi d’artificio per il Capodanno Parole chiave: video curiosi, mario balotelli, serie a 2015-2016, milan, fan club capodanno 2015 |