Milan, Bakayoko: “Vorrei restare a lungo, a chi non piacerebbe?”

Il centrocampista si candida per prolungare la permanenza in rossonero: “Ma sono ancora sotto contratto per tre anni con il Chelsea, non controllo tutti gli elementi”

Fonte: Repubblica.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui