Una parte dell’Olimpico non sarà agibile per un turno a causa di presunti saluti fascisti nella gara contro il Siviglia. Mano pesante anche per l’esterno montenegrino. La società non ci sta: ”Faremo ricorso”
Il tecnico biancoceleste alla vigilia della nuova trasferta a Bologna: “Siamo ancora lontani da dove dovremmo essere. Finora ci è mancata la costanza”. Al…
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.