E Benitez mastica amaro: "Il più arrabbiato sono io"
Il Napoli rimonta con l’Empoli, al tecnico non basta e neanche a De Laurentiis, che scende negli spogliatoi. Rafa: “Il pareggio in casa non è più sufficiente”. Sullo Slovan Bratislava: “C’è l’Europa League giovedì e vogliamo essere primi nel girone”
Parole chiave: 14.a Giornata, Aurelio De Laurentiis, Empoli, Fan Club, Napoli, Rafa Benitez, Serie A 2014-2015,
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.