Il tecnico debutta al Franchi contro il Bologna: ”Mi piacerebbe che la gente ci seguisse e che ci contestasse se lo meritiamo. Mi auguro che non ci ignorino perché non sarebbe un bene per la squadra e per la città”
L’ex presidente nerazzurro sulla rincorsa in classifica: ”Non sarebbe un dramma non riuscire a qualificarsi, potremmo pensare solo al campionato”. Poi…
Dopo il commissariamento della società ordinato dal gip di Milano su richiesta del pm Storari, in giornata si è svolta la prima conferenza stampa dell’amministratore […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.