Parolo: l’Europa League sarebbe una gioia, ma la Champions..
ESCLUSIVA. I ricordi del 2014 e l’auspicio per il nuovo anno che verrà. Il centrocampista biancoceleste si augura per la Lazio un traguardo europeo. Prima, però, c’è un derby da giocare “con l’obiettivo di vincerlo”
Parole chiave: Fan Club, Lazio, Marco Parolo, Natale 2014,
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.