Andiamo incontro ad una giornata davvero particolare: siamo in mezzo a una due giorni di coppa e ad un turno infrasettimanale. Non è certamente facile […]
Un tempo a testa per Toro e Lazio: Biglia risponde a Belotti
All’Olimpico di Torino i granata vanno in vantaggio grazie al Gallo che trova il settimo centro stagionale, poi Immobile spreca dal dischetto l’occasione per raddoppiare. Nella ripresa Keita si procura un rigore e non sbaglia: finisce 1-1
Parole chiave: serie a 2015-2016, torino, lazio fan club
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.