Il centrocampista spagnolo, arrivato dal Betis per 30 milioni, non vede l’ora di scendere in campo: “Sono stato alle prese con un problema all’adduttore ma ora sto bene, intendo ripagare la fiducia del club che per me ha fatto uno sforzo importante. Ancelotti è un allenatore…
Fonte: Repubblica.it