Il fenomeno torna a casa: “L’Inter è stata la mia sfida più grande”
ESCLUSIVA. Ronaldo a Milano per ritrovare Moratti e la squadra che porta nel cuore, racconta il suo amore per i nerazzurri, l’amarezza per come si risolse il suo rapporto con l’Inter: "Sbagliammo tutti". Si sofferma sul desiderio e sul tentativo che fece per ritornare sui suoi passi: "Prima di andare al Milan mi ero offerto di nuovo all’Inter, non mi volle". E tra CR7 e Messi sceglie l’argentino
Parole chiave: inter, milan, fan club, serie a 2015-2016, ronaldo luiz nazario da lima massimo moratti
The Best Womens’ Player, quali sono le candidate [embedded content] Le tre finaliste al titolo di miglior giocatrice in campo femminile sono invece Ada Hegerberg, attaccante […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.