Il tecnico nerazzurro non è soddisfatto dopo il ko con il Manchester United: “Dobbiamo crescere molto, sia nel possesso palla che in fase di pressing”. Vuole che la società iinsista per il belga e boccia il croato come esterno sinistro: “Può fare solo l’attaccante”
Fonte: Repubblica.it
Blitz a Londra del presidente nerazzurro che però rientrerà subito a Milano per assistere alla partita con la Samp. “Dobbiamo vincere, la rosa è competitiva….