Inzaghi soddisfatto a metà: "Dovevamo segnare più gol"
L’allenatore del Milan giudica positiva la prestazione della squadra nonostante il pari di Cesena: “Vincere sarebbe stato importante – ha detto – Abbiamo creato tanto”. Ed ancora: “La gente che ci guarda si diverte, possiamo giocarcela con chiunque”
Parole chiave: Fan Club, Filippo Inzaghi, Milan, Serie A 2014-2015. 5.a Giornata,
Si è disputato, ieri sera, all‘Unipol Domus di Cagliari, il primo anticipo della 14esima tornata di serie A. I rossoblù hanno battuto, nello scontro diretto […]
Nel penultimo turno di Serie B la formazione di Foscarini vince al Curi grazie a un gol al 91′ di Ardizzone e si porta a +4 dal gruppo delle terzultime
Parole chiave: serie b 2015-2016, pro vercelli perugia
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.