Mancini: Derby? Vorrei giocarlo io. 3° posto? Mi demoralizza
L’allenatore dell’Inter sul derby di Milano: “Partita equilibrata aperta a qualsiasi risultat. Sarà emozionante”. Non risponde alla polemica della Juve di Agnelli e dice: “Non sono abituato a giocare per il terzo posto”
Parole chiave: Derby Di Milano, Fan Club, Inter, Roberto Mancini,
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.