Liguoro: “Situazione delicata, ma il Napoli ha i mezzi per salvare la stagione”

liguoroMIMMO LIGUORO, giornalista, anchor man storico del TG3, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo. Ecco quanto ha affermato: “Purtroppo la vignetta di tanti anni fa sembra calzare a pennello alla situazione del Napoli. La partita con la Lazio sembra aver lasciato il segno anche se è possibile ancora raggiungere qualche risultato importante. Il momento è indubbiamente delicato e solo così si spiega la decisione di De Laurentiis che, per la prima volta, vede dinanzi a sè un orizzonte un po’ precario. Speriamo, ovviamente, che il ritiro possa sortire gli effetti sperati, anche perché il Napoli ha tutti i mezzi per salvare la stagione. Gli allenatori italiani hanno una buona fama in tutto il mondo, anche se alla fine, è e sarà solo il campo a dare un giudizio. Mi auguro che il prossimo allenatore, dato per scontato che il rapporto tra Napoli e Benitez sia oramai ai titoli di coda, sia più pragmatico. Non c’è stata la cattiveria giusta, anzi c’è stata mancanza di determinazione e la prestazione di Higuain è l’emblema di questa disfatta, se l’argentino si riduce a giocare in quel modo, significa che qualcosa si è inceppato, se non addirittura rotto, nel meccanismo azzurro”.

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui