Varese-Avellino, rinviato per atti vandalici, si gioca domani alle 15

La gara Varese-Avellino, valida per la 15esima giornata di ritorno del campionato di Serie B rinviata oggi per gli atti vandalici allo stadio Ossola, si giocherà domani alle ore 15. Lo ha reso noto la Lega Serie B.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui