Kvaratskhelia – In stand by il suo rinnovo ma tra qualche settimana ci sarà un incontro tra l’agente del georgiano e il Napoli

Come tutti ricorderanno, il giorno della presentazione di Antonio Conte, il nuovo allenatore dei partenopei mise un veto assoluto sulla cessione di Kvaratskhelia che considera uno dei punti fermi del suo Napoli. L’esterno sinistro, infatti, è considerato dal mister salentino un elemento indispensabile, assieme a Politano e Lukaku, destinato a sostituire Osimhen, nel reparto avanzato.  Sul fronte rinnovo, al momento, tutto tace ma tra qualche settimana è previsto un incontro tra il procuratore e la dirigenza per discutere di un adeguamento che si agirerebbe sui 3,5/4 milioni di euro. L’appuntamento tra le parti doverebbe avvenire nei primi giorni del ritiro in Abruzzo. Del resto, il georgiano ha tutto da perdere, se non rinnova, comunque, resta a Napoli e per giunta col vecchio contratto da 1,4 milioni a stagione fino al 2027.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui