
Il presidente del Siviglia, José Castro, ai microfoni di Siviglia Tv conferma l’interesse del club azzurro per il suo allenatore, Unai Emery: “Io spero e credo – dice – che Emery resterà qui. Ho parlato con lui domenica, c’è un rapporto forte con me e con la città. Ha un’offerta del Napoli, farà quel che ritiene opportuno ma io spero che resti con noi. Sono fiducioso”. Questo quanto si legge su gianlucadimarzio.com