L’agente di Higuain spiega ai tifosi: nulla di grave, Gonzalo non si è fatto niente

Higuain_DMF_7379 Napoli-Milan 3/5/2015 foto De MartinoIn base ad informazioni raccolte da “NapoliMagazine.Com”, nel tardo pomeriggio di mercoledì, l’agente e fratello di Gonzalo Higuain, Nicola, è stato fermato da alcuni tifosi del Napoli nei pressi del Fan Shop di Alberto Zasso in Via Chiaia. A chi gli ha chiesto notizie su Gonzalo, dopo quanto emerso sui media in merito all’assalto ai due taxi dopo Napoli-Lazio sull’imbocco della Tangenziale di Napoli a Fuorigrotta, il fratello ha spiegato che l’attaccante sta bene e che non ha subìto alcun danno. Nel taxi di Higuain c’era anche la mamma, che è adesso è tornata in Argentina: vicino alla vettura solo un colpo dato verso il finestrino. Sull’altro taxi, dove invece viaggiava Andujar, con due ospiti, un vetro rotto, ma nessun ferito.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui