Dacide Russo De Cerame: “Per Maksimovic è stata respinta una ennesima offerta del Napoli, il Torino vuole 18 milioni”

Maksimovic-Peres_DAN0505-900x444A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Davide Russo De Cerame, giornalista

Giuseppe Pompilio parlava con Giuntoli di un prestito biennale per Bartra. Per Maksimovic è stata respinta una ennesima offerta del Napoli, il Torino vuole 18 milioni di euro.

Fideleff è una zavorra per il Napoli, intanto si annuncerà Chiriches e si farà un altro colpo in difesa. Chiriches sostituisce Astori, poi penso che il Napoli acquisterà un altro difensore di spessore”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui