LA SCOMMESSA – Calendario favorevole per le milanesi

Seconda giornata di campionato che dopo le sorprese della prima, promette di regalare ulteriori emozioni.

Il Milan deve riscattare la sconfitta con la Fiorentina. L’Empoli , molto indebolito rispetto allo scorso campionato, appare la vittima ideale per far fare bella figura a Bacca e compagni…

L’Inter di Mancini è squadra solida e quadrata. Ha qualche problemino in attacco, vista l’assenza per infortunio di Icardi, ma a Modena, contro il Carpi, dovrebbe far propria la partita in virtù di un tasso tecnico decisamente superiore rispetto all’undici di Castori.

L’Atalanta a San Siro è stata molto sfortunata contro l’Inter, ma in casa è squadra temibile per chiunque. Figuriamoci per un Frosinone, neo promosso in A, che alla prima ha palesato qualche problemino di troppo in fase difensiva.

Il Napoli di Sarri invece ha deluso col Sassuolo. Troppo brutto per essere quello vero. Crediamo che la squadra azzurra possa riscattarsi al San Paolo, sospinto dal calore dei propri tifosi, contro una Sampdoria comunque per nulla avversario semplice che ha in Muriel ed Eder due attaccanti ficcanti e letali in zona gol.

Dopo Roma-Juve, il match più interessante in calendario è quello tra il Torino e la Fiorentina. Due compagini forti e ben messe in campo dai due rispettivi allenatori, Ventura e Paulo Sousa che promettono di affrontarsi a viso aperto; puntiamo sui ‘goal’.

Il Palermo ha si battuto il Genoa, ma ha ancora alcune assenze nel settore offensivo, in attesa di Gilardino, che peseranno a Udine, contro una squadra in gran forma e molto compatta, come dimostra l’impresa centrata nella tana della Juventus.

Ricapitolando il tutto, puntando € 10,00 sulla sestina secca si incasserebbero  € 334,74.

Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, sotto proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.

Buon divertimento con le scommesse di PianetAzzurro e ricordate che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica.

scommessaagosto2015

avatar dell'autore
Vincenzo Letizia
Vincenzo Letizia, giornalista sportivo napoletano classe 1972, ha collaborato con numerose testate nazionali e locali, tra cui Il Golfo, Il Tempo, La Verità, Cronache di Napoli e Il Corriere di Caserta. Ha raccontato il calcio in radio e in TV, partecipando a trasmissioni come Campania Sport, Pane e Pallone, Area Azzurri e ideando format come PianetAzzurro TV. Dirige il portale sportivo pianetazzurro.it e coordina progetti editoriali dedicati all’informazione e al territorio. Accanto al lavoro giornalistico coltiva la scrittura creativa: ama il mare, la montagna, la natura e il punto esatto in cui sogno e nostalgia si trasformano in poesia.
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui