Sabatini: “I tifosi di Inter, Juve e Milan hanno ammirato lo spettacolo del San Paolo”

sandro.sabatini.primo.piano.356x237“Tra i tifosi di Inter, Juventus e Milan c’è stata grande ammirazione per lo spettacolo visto al San Paolo nella gara tra Napoli e Fiorentina“. Lo ha detto il giornalista di Mediaset Sandro Sabatini ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Ieri è stata una conferma importante da parte del Napoli perchè ha vinto contro una squadra di grande livello che ha dimostrato di essere in testa non per caso”.

fonte – TMW

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui