Serie B: troppa nebbia al Piola, rinviata Novara-Pescara

L’anticipo della decima giornata del campionato di serie B tra Novara e Pescara, in programma questa sera allo stadio Silvio Piola, è stata rinviato per nebbia. Lo ha deciso la terna arbitrale, che in un primo momento aveva rinviato il fischio d’inizio. Si attende di conoscere quando la partita potrà essere recuperata.

Secondo quanto appreso, la partita potrebbe essere recuperata già domani alle 15 o, in alternativa, alle 18. Le due società ne stanno discutendo con l’arbitro.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui