Mister Antonio Tormen, ex mediano tra gli altri di Foggia, Livorno e Campania dal canale di Facebook bacchetta alcuni presidenti della serie A, tra cui De Laurentiis. “……….
Che fenomeni i presidenti del nostro calcio! Berlusconi, e non è una novità, detta al suo mister la strada per tornare grandi: due punte, trequartista, palla a terra e altre ca…zate del genere. Da uno che sa tutto su tutto non puoi aspettarti altro.Arriva poi De Laurentiis che si attribuisce il merito se il Napoli ora va bene. E’ stato lui a suggerire a Sarri di giocare con il 4-3-3. E certo, Sarri dopo 30 anni di calcio in tutte le categorie non ci arrivava da solo, aveva bisogno dei suggerimenti del cineasta! Poteva mancare Zamparini? E no, ha detto che Jachini meriterebbe dei calci sul sedere perchè non ha predisposto bene la marcatura su Higuain. Visto che l’attaccante partenopeo segna in pratica tutte le domeniche , tutti i mister dI serie A sono sono da prendere a calci. E questi sono il Top dei presidenti, pensate in serie B, Lega Pro, serie D cosa si trova. Non lamentiamoci poi del livello infimo del nostro calcio.