“Conosco bene i pericoli, dobbiamo fare bene la fase difensiva e rispetto all’ultima partita, dobbiamo essere più propositivi in fase offensiva”. E’ quello che Sinisa Mihajlovic chiede al suo Milan alla vigilia della sfida di San Siro contro la Sampdoria. “Domani speriamo vinca il Milan – le sue parole – Abbiamo preparato bene la gara, i ragazzi come sempre stanno lavorando bene. Bisogna portare in campo quello che abbiamo provato, la Samp è sicuramente un avversario ostico, con giocatori che possono risolvere la partita in ogni momento”.
Per quanto riguarda l’atteggiamento della squadra, il serbo ricorda che “in campo mettiamo sempre 4 o 5 giocatori offensivi, i nostri primi difensori però sono gli attaccanti, anche se devono fare quello che sanno fare meglio, creare occasioni e fare gol. Domani dobbiamo confermare la nostra fase difensiva però dobbiamo essere più pericolosi davanti. Quando i giocatori vanno in campo sanno meglio di me quello che devono fare, devono solo avere più fiducia e più coraggio”.
Fonte: SkySport
