Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, l’allenatore della Roma Rudi Garcia dichiara: “Anche oggi non posso dire niente ai ragazzi, anche se è ovvio che abbiamo buttato via due punti. Eravamo in vantaggio di due gol e non dovevamo concedere quello che abbiamo concesso. Avevamo delle assenze, ma con la squadra che ho messo in campo pensavo ugualmente di vincere. Ora si gioca subito e dobbiamo pensare solo a recuperare: avremo due squalificati e spero che l’infortunio a Salah non sia grave. Dobbiamo far girare la ruota della fortuna: i ragazzi erano tutti arrabbiati e io con loro, ma questa rabbia dobbiamo subito trasformarla in motivazione per la sfida con il Milan. Se non vogliamo perdere altro terreno dalle prime dobbiamo subito ripartire, con la voglia di vincere che comunque anche oggi ci ha contraddistinto. Sono contento per Sadiq: in questo momento è un giocatore che ci serve. Gioca con entusiasmo e fiducia, lotta e ha colpi interessanti. Le difficoltà di Manolas? Forse stavolta è stato un po’ sfortunato, anche se non ha fatto errori clamorosi, ma ricordiamoci che è il nostro difensore più forte. Questa squadra arrivava da 4 partite senza subire gol, non dimentichiamolo: ci può stare che capiti che una volta non si faccia bene.”
fonte – Mediaset.it
I viola tornano al successo dopo quattro ko fila, successo firmato dalla doppietta dello sloveno e dal gol dell’attaccante. La squadra di Di Carlo (a segno…
Il giocatore giallorosso racconta la sua incredibile rete ai blaugrana: “In due secondi, dopo aver visto Dzeko chiuso, ho deciso di sorprendere Ter Stegen. Ho…