Il presidente si aspetta una reazione dopo la sconfitta con il Sassuolo: “Il nostro obiettivo resta la qualificazione in Champions, sono i media e i tifosi che reclamano lo scudetto. Se riusciamo a vincere, poi, tanto meglio. Finora sono abbastanza soddisfatto delle prestazioni della squadra”
Fonte: Repubblica
Il club rossonero vicino ad una svolta epocale. L’ex Premier ha lasciato Villa San Martino ad Arcore per recarsi a Milano e incontrare il broker thailandese…