Il tecnico degli orobici spera di tornare al successo dopo 2 mesi e mezzo di astinenza, ma mette in guardia dalle insidie della sfida con i viola: “Hanno molta qualità e non credo in una loro flessione dopo la partita con il Tottenham. I ragazzi, però, sono in crescita, faremo una gara di grande intensità”
Fonte: Repubblica
I granata si sono già radunati in vista del preliminare di Europa League. Il tecnico carica il gruppo: ”Tre anni fa eravamo decimi in B ora siamo in Europa. I…