Il presidente del Milan Silvio Berlusconi è intervenuto in esclusiva a “Julie Italia” parlando del Napoli, soffermandosi sull’allenatore Maurizio Sarri e complimentandosi con Higuain per il record di gol. Ecco le sue parole: ″Faccio i complimenti a Sarri e confermo che è stato tra gli allenatori che noi abbiamo preso in considerazione lo scorso anno per la panchina del Milan. Voglio anche complimentarmi con il Napoli per la grande annata che hanno fatto, giocando molto bene e sono contento anche per il campionissimo Higuain per i 36 gol segnati. Mi dispiace solo che abbia battuto il record di Nordahl perché nella stagione 1949/50 giocava nel Milan″.
fonte, gianlucadimarzio.com


Al Dall’Ara successo storico per gli azzurri, che non avevano mai vinto 4 gare di seguito in Serie A. Un’altra doppietta per BigMac, che festeggia in maniera…