L’ex dirigente di Juve e Inter sarà il nuovo amministratore delegato e direttore generale del club rossonero quando l’operazione di cessione sarà completata. Il tecnico, in attesa di rinforzi, si gode un buon Niang ma difesa e condizione fisica preoccupano
di STEFANO SCACCHIFonte: Repubblica

L’incontro tra il presidente Lotito e il giocatore, accompagnato dall’agente, si è risolto in una fumata grigia. Dal club offerta di 2,5 milioni più bonus a…