Grane in casa rossonera: l’ex capitano ha chiesto di parlare direttamente con la società per discutere della sua posizione nell’organigramma milanista. Lapadula: “Mi alleno regolarmente, la prossima amichevole un’occasione”. Agente Pasalic: “Non so perchè non sta giocando”
di STEFANO SCACCHIFonte: Repubblica

Gli stop Icardi e Perisic e l’infortunio a Brozovic riducono drasticamente il numero di ballottaggi del tecnico. Gabigol dobrebbe essere ancora escluso….
