AG. PAVOLETTI: “SI TROVA BENE, MA VALUTEREMO COSA PROPORRÀ LA SOCIETÀ”
L’agente di Pavoletti, Giovanni Branchini, attraverso la Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito: “È a Napoli da poco, si trova bene con […]
L’agente di Pavoletti, Giovanni Branchini, attraverso la Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito: “È a Napoli da poco, si trova bene con […]