Milan-Napoli, esulta Calabria: “Punto importante contro avversario di livello. Testa a martedì”
Dopo il pareggio per 0-0 contro il Napoli, il rossonero Davide Calabria ha commentato così su Twitter:
Dopo il pareggio per 0-0 contro il Napoli, il rossonero Davide Calabria ha commentato così su Twitter: