Il Napoli torna ad allenarsi a Dimaro-Folgarida in val di sole, De Laurentiis: sarà il ritiro del ritorno alla normalità
“Quello della prossima estate sarà il ritiro del ritorno alla normalità”. Lo hanno ribadito con differenti sfumature il presidente SSC Napoli Aurelio De Laurentiis e […]