De Magistris: “La cosa più bella sarebbe battere la Juve con Higuain in campo”
Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha rilasciato al Corriere Del Mezzogiorno alcune affermazioni sulla sfida di venerdì sera tra Napoli e Juve: “La […]
Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha rilasciato al Corriere Del Mezzogiorno alcune affermazioni sulla sfida di venerdì sera tra Napoli e Juve: “La […]