Fikret Orman: “Napoli-Besiktas può essere una gara storica”
A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fikret Orman, presidente del Besiktas: “Napoli è proprio una bella città, […]
A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fikret Orman, presidente del Besiktas: “Napoli è proprio una bella città, […]